ASCOLTI TV DI LUNEDI 30 NOVEMBRE 2009: GRANDE FRATELLO TORNA A VINCERE CON 6 MILIONI E IL 28% DI SHARE. IL FILM LE VITE DEGLI ALTRI AL 15%
PRIME TIME – La sesta puntata di Grande fratello cresce negli ascolti e arriva a quota 6.079.000 spettatori con uno share pari al 28.42%. Superato nettamente il film “impegnato” di Raiuno sulla Berlino degli anni ‘80 Le vite degli altri che ha raccolto solo 3.806.000 spettatori e il 15.26% di share. Il film su Italia1 Presa mortale ha totalizzato 2.893.000 spettatori (10.78%) mentre su Raitre Chi l’ha visto 2.569.000 (9.68%). Voyager con 2.1138.000 spettatori e l’8.14% di share è stato superato anche dalla serie Il comandante Florent su Rete4 (2.565.000; 9.96%). L’Infedele su La7 torna a superare il milione di telespettatori (4.23%).
ACCESS PRIME TIME – Striscia la notizia sempre vincente con 7.806.000 spettatori e il 27.56% di share; Affari tuoi ha raccolto 6.430.000 spettatori (22.82%). Prendere o lasciare al 6.79%.
PRESERALE – L’eredità di Conti ha raccolto 5.378.000 spettatori e il 27.62% di share, saliti a 6.744.000 (29.04%) per il gioco finale. Chi vuol essere milionario è stato visto da 4.514.000 spettatori con il 21.64% di share. X Factor al 4.75%.
Dopo il salto gli ascolti dellealtre fasce:
DAY TIME- Da segnalare su Raiuno la seconda parte de La vita in diretta da record: quasi quattro milioni di spettatori e il 27.95% di share (prima parte al 26.23%). Su Raidue Il fatto del giorno sfiora i due milioni e totalizza l’11.49% di share. Su Canale5 Uomini e donne raccoglie il 22.78% mentre Amici il 19.70%. Pomeriggio cinque poco sopra il 19%. Così stanno le cose su La7 al 2% esatto.
TELEGIORNALI – 7.337.000 spettatori e il 28.86% di share per il Tg1, 6.266.000 spettatori (24.59%) per il Tg5.
SECONDA SERATA - Porta a porta con ospiti Fini e Bertonetti si ferma all’11.62% di share. Mai dire Gf vola al 33.17%. La storia siamo noi al 7.97%.
33 Commenti dei lettori »
RSS feed per i commenti di questo post
Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.