Ascolti TV | Domenica 24 ottobre 2021. Cuori cala (18.5%) ma vince facile contro il meglio di Scherzi a Parte (9.2%). Fazio 9.2%-7.3%
Nella serata di ieri, domenica 24 ottobre 2021, su Rai1 Cuori ha conquistato 3.849.000 spettatori pari al 18.5% di share. Su Canale 5 La Notte di Scherzi a Parte ha raccolto davanti al video 1.706.000 spettatori pari al 9.2% di share. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha catturato l’attenzione di 965.000 spettatori (4%) e NCIS New Orleans di 921.000 (4%). Su Italia 1 The Legend of Tarzan ha intrattenuto 1.213.000 spettatori con il 5.7% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa, in onda dalle 20.37 alle 22.07, ha raccolto davanti al video 2.176.000 spettatori pari ad uno share del 9.2% (presentazione 1.451.000 – 6.6%) e Che tempo che Fa – Il Tavolo, in onda dalle 22.11 alle 23.41, ne ha convinti 1.418.000 (7.3%). Su Rete4 Controcorrente Prima Serata è stato visto da 683.000 spettatori con il 3.7% di share. Su La7 Atlantide ha segnato l’1.6% con 263.000 spettatori. Su Tv8 MasterChef Italiaè la scelta di 588.000 spettatori (2.6%) mentre sul Nove Rocky IIsegna l’1.4% con 270.000 spettatori. Su Rai Premium la replica di Ballando… Tutti in Pista è seguita da 140.000 spettatori con lo 0.6% di share mentre quella di Ballando con le Stelle da 176.000 spettatori (1.5%). Sul 20 Acts of Violence si porta all’1.7% con 384.000 spettatori. Su Sky Sport il Gran Premio di F1 degli USA ha catturato l’attenzione di 829.801 spettatori con 3.54% di share. Su DAZN il match Inter-Juventus è stato seguito da 1.309.643 spettatori pari al 5.58% di share.
Access Prime Time
Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno sigla il 19.8% con 4.729.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.830.000 spettatori con uno share dell’11.9%. Su Italia1 NCIS ha totalizzato 1.094.000 spettatori (4.6%). Su Rete 4 Controcorrente fa compagnia a 957.000 spettatori nella prima parte (4.2%) e a 751.000 (3.1%) nella seconda. Su La7 In Onda sigla il 2.9% con 694.000 spettatori. Su TV8 4 Ristoranti segna il 2.5% con 591.000 spettatori e sul Nove Little Big Italy se convince 358.000 (1.6%).
Preserale
Su Rai1 L’Eredità La Sfida dei Sei ha ottenuto un ascolto medio di 2.912.000 spettatori (17%) e L’Eredità 3.927.000 spettatori (19.9%) nella seconda. Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.301.000 spettatori con il 13.9% di share e Caduta Libera 3.022.000 (15.6%). Su Rai2 Novantesimo Minuto interessa a 774.000 spettatori (4.5%) e Squadra Speciale Cobra 11 a 591.000 (2.8%). Su Rai3 il TGR segna il 13.4% con 2.739.000 spettatori. Su Italia 1 CSI ha totalizzato 662.000 spettatori (3.2%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 878.000 spettatori con il 4% di share. Su La7 Ghost Whisperer si porta all’1.4% con 243.000 spettatori. Su TV8 Zona Rossa è seguito da 441.000 spettatori (2.9%).
Daytime Mattina
Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ha raccolto 222.000 spettatori con l’11.2% di share nella presentazione, 593.000 (17.1%) nella prima parte e 1.589.000 (23.4%) nella seconda, mentre Paesi che Vai sigla il 19.6% con 1.554.000 spettatori. A Sua Immagineha portato a casa un a.m. di 1.567.000 spettatori pari ad uno share del 17.5% e la Santa Messa è stata seguita da 1.810.000 spettatori (20.3%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.004.000 telespettatori con il 18.8% di share mentre la Santa Messa segna il 13.8% con 1.134.000 spettatori. Su Rai2 O anche No ha tenuto compagnia a 116.000 spettatori (1.5%). Su Italia1 Hart of Dixietotalizza un ascolto di 167.000 spettatori con uno share del 2.2% nel primo episodio e 252.000 spettatori (3.1%) nel secondo. Su Rai 3 Agorà Weekend convince 286.000 spettatori con il 4.9% di share, Mi Manda Raitre 284.000 (3.7%) e Le Parole per Dirlo 203.000 (2.4%). Su Rete 4 Cuore contro Cuore ha coinvolto 85.000 spettatori (1.2%) nel primo episodio e 123.000 (1.5%) nel secondo. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 99.000 spettatori con il 3.5% di share nelle News e 142.000 spettatori (2.2%) nel Dibattito.
Daytime Mezzogiorno
Su Rai1 l’Angelus è stato seguito da 2.310.000 spettatori (21%) e Linea Verde ha intrattenuto 3.231.000 spettatori (22.8%). Su Canale 5 Melaverde Editing piacciono a 1.127.000 spettatori (12.6%) e Melaverde ha interessato 2.031.000 spettatori con il 16.9% di share. Su Rai2 Citofonare Rai 2conquista 331.000 spettatori con uno share del 3%. Su Italia1 Hart of Dixie sigla il 2.9% con 255.000 spettatori e Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 905.000 spettatori con il 5.7%. Su Rai3 il Tg3 delle 12 registra 723.000 spettatori con uno share del 6.4%. Su Rete4 Dalla Parte degli Animali ha fatto compagnia a 161.000 spettatori con l’1.8%. Su La7 L’Ingrediente Perfetto è stato scelto da 123.000 spettatori con il 1.4% di share e Mica Pizza e Fichi da 94.000 (0.9%).
Daytime Pomeriggio
Su Rai1Domenica In è la scelta di 2.712.000 spettatori (17.1%) nella prima parte e di 2.308.000 spettatori (16.3%) nella seconda, Da Noi… A Ruota Liberasegna il 13% con 1.898.000 spettatori. Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.298.000 spettatori con il 13.8%, Amici di Maria De Filippi 2.964.000 (19.9%), Verissimo2.450.000 (17.8%) e Verissimo – Giri di Valzer registra il 14.6% con 2.199.000 spettatori. Su Rai2 Mompracemha convinto 553.000 spettatori (3.6%) e la Super Coppa Italiana di Pallavolo Maschile 310.000 (2.3%). Su Italia1 Lucifer segna l’1.7% con 268.000 spettatori nel primo episodio e il 2.2% con 308.000 spettatori nel secondo mentre Walker 305.000 (2.2%) nel primo e 262.000 (1.9%) nel secondo. Su Rai3 il TgR è stato seguito da 2.311.000 spettatori (14.1%), Mezz’Ora in Più da 866.000 spettatori (5.9%) e Mezz’Ora in Più – Il Tempo che Verrà sigla il 5.4% con 737.000 spettatori. Su Rete 4 Aquile d’Attacco ha registrato 277.000 spettatori con l’1.9%. Su La7 Non è L’Arena ha appassionato 229.000 spettatori (share dell’1.6%). Su TV8 la differita della gara di Moto3 sigla il 3.6% con 574.000 spettatori, quella di Moto2 il 3.7% con 539.000 spettatori e la MotoGP il 7.4% con 1.017.000 spettatori. Su Sky Sport Moto GP la diretta della gara di MotoGP sigla il 2.4% con 378.000 spettatori mentre su Sky Sport Uno sigla il 2.2% con 342.000 spettatori.
Seconda Serata
Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 499.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Su Canale 5 il TG5 Notteha intrattenuto 559.000 spettatori con l’8.9% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 1.315.000 spettatori con il 10.5% di share (presentazione 1.023.000 – 5.1%)) e L’Altra DS da 329.000 spettatori (5.5%). Su Italia1 Pressing segna un netto di 420.000 ascoltatori con il 7.1% di share (Highlights 672.000 – 5.5%). Su Rai 3 Tg3 Mondo è visto da 492.000 spettatori (5.4%). Su Rete 4 I Fratelli Sisters è la scelta di 93.000 spettatori (2%). Su TV8 la differita del GP di Formula 1 ha siglato il 5.9% con 694.000 spettatori.
Telegiornali
TG1
Ore 13.30 4.298.000 (26%)
Ore 20.00 4.876.000 (22.2%)
TG2
Ore 13.25 1.656.000 (10.6%)
Ore 20.30 1.099.000 (4.7%)
TG3
Ore 14.15 1.689.000 (10.6%)
Ore 19.00 1.935.000 (10.5%)
TG5
Ore 13.00 2.844.000 (18.2%)
Ore 20.00 3.984.000 (18%)
STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.002.000 (7.7%)
Ore 18.30 710.000 (4.4%)
TG4
Ore 12.00 208.000 (1.8%)
Ore 18.55 692.000 (3.7%)
TGLA7
Ore 13.30 405.000 (2.5%)
Ore 20.00 782.000 (3.5%)
Ascolti tv per fasce auditel (share %)
Rai 1 17,5% 20,6% 20,2% 21,1% 15,5% 18,0% 18,6% 13,2%
Rai 2 4,2% 1,7% 2,4% 5,3% 2,6% 3,6% 4,2% 7,4%
Rai 3 6,6% 5,4% 3,4% 6,1% 5,4% 8,9% 8,7% 6,4%
Rai specializzate 28,4% 27,7% 26,0% 32,5% 23,5% 30,5% 31,5% 27,0%
RAI 33,9% 34,8% 33,8% 38,2% 30,4% 34,8% 35,8% 31,8%
Canale 5 14,1% 15,2% 12,3% 17,2% 19,5% 15,7% 10,5% 8,9%
Italia 1 3,8% 2,0% 2,7% 4,1% 2,0% 3,1% 4,7% 6,4%
Rete 4 2,7% 0,9% 1,6% 1,7% 2,3% 3,6% 3,5% 3,6%
MEDIASET Specializzate 8,8% 10,8% 10,4% 7,7% 7,1% 7,5% 8,7% 10,7%
Totale Mediaset 29,4% 28,8% 27,0% 30,7% 30,9% 29,9% 27,4% 29,6%
La7+LA7D 2,2% 3,0% 2,2% 1,4% 2,3% 2,2% 2,4% 2,5%
33 Commenti dei lettori »
RSS feed per i commenti di questo post
Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.