Gli sponsor prendono le distanze dal Grande Fratello Vip
Non si mette bene per il Grande Fratello Vip. Dopo gli spettatori e i giornalisti, a tuonare questa volta contro il reality ci sono gli sponsor. Interpellati dagli internauti, su quello che sta accadendo nella casa che coinvolge Katia Ricciarelli (qui le sue imbarazzanti uscite), alcuni investitori del programma hanno iniziato a prenderne le distanze.
Tutto è iniziato con Mikado che nei commenti sui social ha scritto:
“Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti“.
Poche ore fa, è intervenuta anche Givova con un post. L’azienda di abbigliamento di Scafati, sui social ha scritto:
5 Commenti dei lettori »
RSS feed per i commenti di questo post
Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.